Benvenuto
Si prega di leggere questo


Spero che ti piace il mio lavoro. Tutte le foto, i rapporti e le pagine web sono realizzati da me. Io ero un imprenditore come Pubblicista on-line in Germania, fino a quando ho per la criminalità organizzata e gli inazione dei uffici di polizia e giustizia , mi sono visto costretto di lasciare la Germania , dove ero per anni membro della Associazione tedesca dei giornalisti e Reporter senza frontiere.
Dal 2008 vivo nella mia patria nativa Italia, dove non ho ricevuto alcun sostegno da i miei parenti, e cosi sono diventato un senza fissa dimora. Ero più volte vittime di violenza da rapina fino a lesioni gravi. Soprattutto volevano rubare mi la mia identità, Passaporto, carta d'identità e altri documenti, spesso rubati, sfondi politiche o religiose, io non escludo. Denuncie ché avevo fatto da Polizia e Carabinieri sono scomparse, anche copie delle Denuncie ché avevo dato al avvocato, non si trovano più.
2016 avevo chiesto in Svizzera e in Austria asilo politico anche perché ho avuto due anni forti dolori addominali e in tre ospedali in Italia non si è trovato il lipoma 7x7,5 cm nell'addome, questo è stato chirurgicamente rimosso nel febbraio 2017 a Dornbirn. Le mie domande di asilo in Svizzera e Austria, non sono state accettate, con la ragione che quanto cittadino dell'UE non può ottenere asilo in un altro Stato membro dell'UE. Un appello da un avvocato è stato impossibile nel mio caso, in Svizzera e in Austria, come gli avvocati hanno rifiutato, aiutarmi. Da marzo 2017 vivo ti nuovo in Italia, in cui mi hanno cancellato la mia residenza, mentre chiedevo asilo politico. Come non residente non ho possibilità di assistenza medica, cosi mi è stato detto a Verona. Richieste al Ministero della Salute, del Municipio di Verona fino al Mediatore europeo, hanno portato nulla. Quindi resta solo di lasciare il paese, cosi questo gioco può essere giocato da qualche altra parte, o la possibilità di trovarmi qui finanziaria indipendentemente per fare il mio lavoro.
Come non ho le risorse finanziarie, uno sponsor sarebbe la soluzione migliore. Anche donazioni possono aiutarmi di avanzare il mio lavoro.

Richiesta di Sponsor a :

fotoreporter.alfonsopalumbo@gmail.com

.
Donazioni con PayPal a :

fotoreporter.alfonsopalumbo@gmail.com



Grazie, anche solo per la lettura

Alfonso Palumbo




Qui dormo dal 19 Maggio 2017.
Mio sacco a pelo ho tutto il giorno con me.
E tutto il resto nel mio zaino.
Quando piove io cerco un altro posto.


Qui vado fare colazione al mattino.
Questa è uno di due posti dove a Verona poi
fare colazione gratuito per i senza fissa dimora .
In agosto, l'altro posto è chiuso.


In questa piazza c'è Cena.
Il bus Ronda si frappone tra 22,30-24,00.
La pasta di solito butto via.





impressum

© 2017 Design & Copyright by Alfonso Palumbo