::::: Attenzione: FACEBOOK MI NEGA L'ACCESSO! :::::
Qui leggi di :

Macchie criminali politiche e religiose contro di me da più di un decennio.

Abuso di ufficio fino alla distruzione finanziaria di una società.

2 procedure di asilo respinte nei paesi europei. Dato che ai cittadini dell'UE non può essere concesso asilo all'interno dell'UE.
8 mesi, mi è stato negato un medico di famiglia a Verona.

E altro ...

Qui sono riportati i fatti, chi scrive un libro a riguardo sarà denunciato, poiché la mia vita privata non è una cosa pubblica e riguarda solo me.
Questa pagina è solo per informazione, non come romanzo.


english 444444444444 deutsch 444444444444 italiano



Nel 2005, ho fondato una Mini-S.p.a. con il contributo della Germania, a Neu-Ulm in Germania, come pubblicazione online.
Prova : Dal 2005 al 2008, ho trasferito i miei contributi pensionistici come imprenditore.
Come tutti i pubblicitari, ho anche realizzato profitti e ricavi come giornali, radio, televisione e altro, attraverso le entrate pubblicitarie di Affili, sponsor e altri.
Già nel primo anno commerciale, avevo recuperato le mie spese aziendali attraverso i profitti. Nel secondo, la mia attività andava ancora meglio, e stavo pensando all'espansione e all'espansione del business , volevo anche creare posti di lavoro.
Per ogni euro che ho investito nella mia azienda, ho guadagnato da 4 a 8 euro!
Ho lavorato fino a 16 ore al giorno su 3 computer. Quasi ogni giorno ho creato un sito Web in modo da avere 100 siti Web con circa 5000 visitatori per sito Web ogni giorno, con 100 siti Web a 5000 visitatori, fa 500.000 visitatori al giorno !!!
Avevo 15 domini tra cui: presseexpress.eu e presseexpress.de e altri, uno dei miei lavori di presseexpress.de può ancora essere trovato su Youtube oggi: Guarda qui, su Youtube

Più dei miei lavori può essere trovato su Youtube e non solo lì.
Allo stesso tempo ero politicamente attivo nel Partito Liberal Democratico. Dove ho condotto colloqui anche sulle strade con cittadini, come membro del partito, ero anche presente a eventi politici.
Dal 2004 al 2009 sono stato membro dell'Associazione dei giornalisti in Germania.
Dal 2005 al 2008, ero membro di Reporter senza frontiere, Germania.



Solo la mia vita privata non andava così bene .... A mio parere, ho avuto problemi con un'unione criminale. Che mi perseguitava, mi sorvegliava, mi spiava e mi limitava nella mia libertà e pace. Persone sconosciute hanno cercato di fare amicizia con me, più tardi sono stato spesso avvelenato in discoteche e club mescolando in bevande. La polizia ha rifiutato di accettare denunce penali a Neu-Ulm, Germania. Quando questa organizzazione criminale ha iniziato a fare del male alla mia compagnia in modo che i miei sponsor saltassero senza una ragione, il mio telefono e le mie e-mail furono controllati, anche la mia posta dalla mia casella di posta è stata controllata e presa. La polizia è rimasta inattiva e non sapeva cosa fare, e le accuse penali continuavano a essere negate. La criminalità economica e il danno economico erano una parola straniera per la polizia di Neu-Ulm. Ho cercato a Ulm e Neu-Ulm presso l'ufficio dell'accusatore per chiedere chiarimenti, senza successo.
Così ho deciso di contattare il Ministero dell'Interno bavarese per segnalare l'inattività della polizia di Neu-Ulm. Ho allegato una copia della mia tessera di giornalista, alla mia lettera. Ho cercato di salvare la mia azienda da questo punto e volevo sapere che problema aveva coinvolto la polizia. Stavo aspettando una risposta dal Ministero dell'Interno bavarese, dopo giorni il telefono squillò e un commissario della polizia di Neu-Ulm mi chiese di venire al posto di polizia. Lì, sono stato informato che non dovrei disturbare il ministero e il ministro.

Forse è per questo che in Europa tutti i ministeri e i dipartimenti di polizia non mi amano, da allora?
Nel 2008 ho lasciato la Germania perché una compagnia si trova ovunque e può pagare le tasse ovunque. La Germania non mi è sembrata amichevole dopo l'evento.

Cosi ho preso il mio lavoro e sono andato nel mio paese di nascita, Italia.

In Italia ....
Per prima cosa sono andato a Sessa Aurunca, dove ho chiesto a mia cugina se potevo restare un po ', senza successo. Successivamente sono andato a Solofra, in provincia di Avellino, dove ho centinaia di parenti. I miei parenti mi hanno messo nel convento della chiesa. Sono stato sorpreso di trovarmi in un convento, ma per me tutto era nuovo e sconosciuto. In Solofra, ho cambiato il mio luogo di residenza e ho chiesto la mia carta d'identità presso l'ufficio di registrazione.
Sulla mia carta d'identità c'era il luogo di nascita Sessa Aurunca, ma su tutti i miei precedenti passaporti c'era Cellole, che ho ricevuto dal consolato e dall'ambasciata italiana in Germania. Ai Carabinieri ho chiesto ora cosa era giusto, mi è stato detto che il mio ID personale è corretto.
Nel 2009 ho lasciato Solofra e sono andato a Roma.


A Roma ero nella notte del 24.07. al 25.07. Vittima di una rapina e un crimine violento, il mio braccio era rotto e ho avuto una frattura del cranio. Sono stato derubato dei miei gioielli d'oro, laptop, documenti, tessera di giornalista, fotocamera Nikon e altro ancora.


Incoerenze nei confronti del crimine :


1.) Secondo la Precura della Repubblica di Roma dal 21.02.2014, non ho mai presentato alcuna denuncia penale, né questa né altri denuncie sono stati trovati, qui il certificato
2.) Anche una copia della denuncia penale che in seguito ho dato al mio avvocato a Roma, non è più da trovare.
3.) La data del crimine : il reato è stato abusato per la notte del 25.07, questo è il compleanno del mio defunto padre e il giorno del mio divorzio, una coincidenza?
4.) Quando stavo cercando aiuto dopo il fatto ed era profondo nella notte e nessuno nelle strade, si trovava all'incrocio con il Coloseum, due veicoli della polizia con la polizia che parlava con un cittadino americano, Non so se la polizia fosse casuale o se stessero aspettando che qualcuno cercasse aiuto lì.
5.) Dopo aver presentato la denuncia, un poliziotto mi ha chiesto a chi ho venduto i miei documenti ....Sono rimasto senza parole dopo questa cattiveria della polizia.


Nel 2010 ho completato un corso all'Università di Upter a Roma, come fotoreporter. Questo mi sembra necessario perché non ero più in possesso di una tessera di giornalista, dopo la rapina.
Durante questo periodo ho fatto un po 'di lavoro fotografico, incluse le foto di Berlusconi,come centinaia di turisti che ogni giorno andavano nella sua residenza a Roma e facevano foto senza problemi. Dopo aver scattato alcune foto, due carabinieri sono arrivati e mi hanno portato alla Caserma in Piazza Venezia a Roma. Lì mi lasciarono aspettare 3 ore, ho presentato un certificato che ho fatto all'università un corso di fotoreporter. I miei dettagli sono stati controllati e mi è stato detto che tutto sarebbe andato bene, ma devo cancellare le foto.
In segno di protesta, ho cancellato le foto e ho detto che si trattava di una censura.


Nell'inverno del 2010 sono stato di nuovo vittima di lesioni fisiche questa volta sul bus notturno da Roma a Ostia , 10 giovani mi hanno preso a calci e picchiato, nell'ospedale sono stato cucito sulla testa. Presso i Carabinieri di Ostia ho presentato una denuncia, non ho ricevuto una copia della denuncia, i carabinieri mi hanno detto che se la vedono loro e che potevo andare. Lo dissi a un amico e lui a un maresciallo dei Carabinieri, mi è stato chiesto di testimoniare a un avvocato a Roma. Dopo la testimonianza, mi è stato detto che ora i carabinieri saranno determinati contro i colleghi. Dopo tutta questa azione a Roma, ne ho avuto abbastanza e ho preso un volo economico per Barcellona, Spagna.
Dove finalmente volevo trovare la mia pace.


Ho trascorso 8 mesi a Barcellona, ho vissuto nell'aeroporto internazionale e nell'edilizia popolare municipale. Quando non ho trovato un corso di Castlliano perché non volevo rimanere a Barcellona, ho chiesto un biglietto di ritorno. Come destinazione ho dato a Bologna, ho preso un biglietto dell'autobus gratuito e sono tornato in Italia.
A Ventimiglia, sono stato preso dall'autobus da un controllo di polizia e ho dovuto passare la notte in una cella. La mattina dopo la polizia mi ha detto che i carabinieri mi avevano messo in lista dei ricercati, perché con una delle mie carte d'identità rubate era fatto un crimine fraudolento, come la foto sulla carta d'identità è stata scambiata, è stato facile da vedere che io sono il vero Alfonso Palumbo. Sono stato rilasciato e mi hanno dato un certificato per ulteriori controlli di polizia.

Ho continuato il mio viaggio a Bologna, arrivato lì, non ho trovato nulla da mangiare senza soldi. Così ho deciso di viaggiare a Rimini, una volta lì, mi resi conto che la mia carta d'identità e il mio telefono erano spariti.
Ho ricevuto cibo e vestiti dalla Caritas e da un'istituzione ecclesiastica a Rimini.


Dopo un po 'di tempo sono tornato a Roma, perché ho potuto ottenere solo li un'altra carta d'identità , come ero li Residente. A Roma, sono rimasto fino al 2015, dove sono stato ripetutamente vittima di reati violenti e furti.

Secondo la Precura della Repubblica di Roma dal 21.02.2014, non ho mai presentato alcuna denuncia penale, né questa né altri denuncie sono stati trovati, qui il certificato
Se mi ricordo bene, sono stato l'ultima volta vittima di un infortunio a Roma nella mensa della Caritas. Una persona rilasciata il giorno prima dal carcere di Rebbibia, nato a Napoli, mi ha lanciato una sedia sulla testa, dovevo essere cucito in ospedale sulla testa.
Sfortunatamente, non ho una foto di questa denuncia, probabilmente ho perso la denuncia penale o mi è stata rubata.
Copie di denuncie ho dato il mio avvocato a Roma. Il mio avvocato dopo mesi mi ha detto che non riusciva più a trovare la cartella con le copie.


Dopo tutto, ne ho avuto abbastanza di Roma e ho cercato la mia pace a Salerno. Anche perché non mi sentivo bene e avevo bisogno di riposare. A Salerno, la mia salute andava sempre un po 'peggiore, quindi dovevo andare all'ospedale. Quando sono stato dimesso dall'ospedale dopo giorni, mi sentivo male come il primo giorno in cui sono andato all'ospedale, così sono stato riportato all'ospedale lo stesso giorno con un'ambulanza. Dopo settimane, ho deciso di lasciare Salerno perché probabilmente non dovrei stare bene con la mia salute lì. Sono andato a Caserta, dove ho dovuto andare al pronto soccorso due volte allo stesso giorno. Dopo alcuni giorni sono stato discriminato in un'istituzione ecclesiastica a S. Maria di Capua, poiché non sono un credente, sono uscito da molti anni fuori dalla chiesa in Germania, mi ero rifiutato di farmi la croce e di pregare.
Non potevo presentare una denuncia per discriminazione nei confronti dei Carabinieri a S. Maria di Capua e Caserta, come i Carabinieri non avevano visto un bisogno, di denunciare il fatto.


Quindi ho lasciato l'Italia e ho fatto richiesta di asilo a Chiasso, in Svizzera.
Non solo perché la mia salute stava peggiorando nell'addome e in Italia, gli ospedali non volevano aiutarmi ?
ma anche perché ne avevo abbastanza per essere un giocattolo di politica, polizia e religione. Alla fine, potevano fare tutti con me quello che volevano, come denunce non se scrivevano, opure scomparivano !


Cosi ho fatto una richiesta di asilo nel 2016 a Chiasso, in Svizzera. In Svizzera dovevo andare all'ospedale, dove venivano presi i risultati degli ospedali italiani per chiarimenti, ho ricevuto un medico di famiglia, e farmaci. I farmaci non aiutavano, l'unica cosa che ha funzionato era un farmaco anti-dolore. La mia domanda di asilo in Svizzera è stata respinta il 12 agosto 2016.

Ho ricevuto un biglietto per il treno e mi è stato chiesto di andarmene. La mia domanda di asilo è stata respinta perché i cittadini dell'UE non possono ricevere asilo all'interno dell'UE e in svizzera. Ho preso il biglietto e sono andato in Austria, dove ho anche fatto richiesta di asilo. Anche perché avevo ancora un forte dolore e nulla era cambiato di conseguenza.


Il 19 agosto 2016 ho fatto domanda di asilo a Feldkirch in Austria.
A Dornbirn, in Austria, é stato trovato nella mia pancia un Lipoma di dimensione : 7, 5 cm x 7 cm x 2 cm. Questo è stato successivamente rimosso nell'ospedale di Dornbirn il 31.01.2017. Subito dopo l'operazione, mi sentivo meglio, non avevo più lamentele. Anche in questo caso, la mia domanda di asilo è stata respinta per lo stesso motivo come in Svizzera.

A marzo 2017, ho chiesto un biglietto di ritorno in Italia. Ho ricevuto un biglietto del treno per il Brennero.


Sono andato a Bolzano, dove sono stato per un mese in un dormitorio della città, dove ho avuto anche un certificato di salute. Sono 10 anni che sono un senzatetto, nel mio paese , non ho alcun sostegno finanziario, vivo da quello che c'è da ottenere gratuitamente.
Non so se questo è ciò che gli europei vogliono dalla politica e dalla religione, o se questo è un nuovo standard europeo.

Quello che posso dire è che i diritti umani, i diritti civili e altri diritti e leggi sono violati.
Stati, religioni e servizi di ordine come la polizia, a mio parere, non sono interessati a cambiare nulla, forse perché i diritti umani o i diritti sono generalmente solo per i clienti paganti?
Ma una cosa so, c'è sempre un tempo per chiarire le violazioni dei diritti umani e dell'umanità, vedi le prove di Norimberga e altro. Spero di poter contribuire con la mia relazione qui, di chiarire questo modo di inumanita.


Un altro mese ho passato a Trento anche in un dormitorio della città. A Trento, ho fatto una denuncia ai Carabinieri contro l'ospedale di Salerno. Il lipoma era così grande nella mia pancia che si poteva vedere anche con l'occhio.


Dopo un mese a Trento, sono andato a Verona, sempre perché il mio obiettivo era Salerno , perché avevo la mia residenza lì. A Verona sono andato dagli avvocati di strada e ho dato loro una copia della denuncia penale contro l'ospedale di Salerno.


Dal 10.05.2017 vivo ora a Verona. Per coincidenza, il compleanno della mia ex-moglie?
Romeo e Giulietta, Shakespeare, Chiesa di Scientology, Regione governato dalla destra, Arena di Verona, tutto qui?


Quando arrivai a Verona, andai al Sportello Unico dove ho ricevuto un posto letto nell dormitorio fino al 18 maggio, con cena. I senzatetto e i poveri sono considerati da molti in Italia come una fonte di reddito che crea posti di lavoro attraverso la loro poverta, questo era facile da capire a Roma dove ero Residente 7 anni. I senzatetto ricevono tutto ciò di cui hanno bisogno per vivere da istituzioni sociali e organizzazioni di assistenza sociale come da Onlus e Caritas.
Aiutare gli altri ad aiutare se stessi. Donazioni per i poveri, dove tutti hanno la loro parte. Con la fornitura di assistenza sociale e senzatetto è molto peggio, gli svantaggiati socialmente di solito ricevono colazione, pranzo e cena dalle istituzioni sociali, viene distribuito e mangiato ciò che è distribuito e cotto. Il problema è che molto spesso viene cotto che non dovrebbe più essere cotto e distribuito senza confezione, per non fare vedere la data di scadenza. Le malattie sono così pre-programmate, non c'è un controllo nella maggior parte dei casi, in Italia! Quello che posso dire anche sotto giuramento, è che in vari posti il cibo come: dalla Caritas, Onlus, chiese ecc. frequentemente dopo il consumo del cibo avevo problemi di salute che c'erano: infezioni, diarrea e dolore addominale. Alla mensa di Roma della Caritas, dove sono andato a pranzo per diversi anni, molte persone mi hanno detto che i sonniferi sono stati messi nel cibo. Se è vero non lo so, ma è vero che dopo pranzo nel vicino parco puoi vedere che molti senzatetto dormono. Ma anche a Verona, molti senzatetto sembrano avere problemi con il cibo della Ronda e delle Mense, Io stesso spesso mi viene la diarrea, ma altri hanno lo stesso di quanto mi è stato detto.

A Verona ho trovato rapidamente librerie e FreeWI-FI, quindi, potrei e posso lavorare sui miei siti web, social, pagine fotografiche e altri lavori e pubblicare. Certo, non posso fare soldi con questo, non perché non so come, ma senza un conto corrente non funziona e come senzatetto, non ho l'opportunità di aprire un conto corrente. Ma continuo a fotografare e soprattutto, pubblicare è il mio lavoro, anche se ho solo uno smartphone come attrezzatura da lavoro, come ora. Ho trovato un buon posto per dormire fuori, di fronte a un negozio abbandonato, dopo aver lasciato il dormitorio. Come a Bolzano e Trento ho anche voluto fermarmi a Verona per un mese per fare foto di Verona. Così avevo deciso di passare la notte con il mio sacco a pelo all'aperto, come ho dovuto fare per molti anni. La sera verso le 22:30 arrivò la Ronda con il cibo per i senzatetto. Alla fine di maggio, ero in cattive condizioni di salute, probabilmente un'infezione dal cibo distribuito dai luoghi di cibo. Sono andato al pronto soccorso, perché la mia esenzione dall'assistenza sanitaria era scaduta e non avevo soldi, poi ho dovuto andarmene. Quando non mi sentivo meglio dopo giorni, ho scritto una e-mail al Ministero della Salute e ho chiesto cosa potevo fare, dato che pensavo che appartengo all'assicurazione sanitaria di Salerno perché avevo la mia residenza lì. Il ministero mi ha mandato all'assicurazione sanitaria locale di Verona.
Lì mi è stato detto che la mia residenza a Salerno è stata cancellata mentre chiedevo asilo all'estero. Mi è stato detto che senza una residenza, nessuna assistenza sanitaria. La Costituzione italiana Art. 32 afferma che ogni Intivituum ha diritto a cure e medicinali , oltre anche i diritti umani.
L' USSL9 di Verona mi ha rifiutato un medico di famiglia e cure.
Ho scritto di nuovo al Ministero della Salute, al Mediatore europeo e ad altre istituzioni, senza successo. Ho chiesto ai avvocati di strada, mi aiutassero. Questi mi hanno detto che l'unico modo è ti fare una Residenza a Verona. Dalla fine di gennaio 2018, ora ho la mia nuova residenza a Verona con l'aiuto degli avvocati. Da allora sono membro dell'USSL9 di Verona e ricevo tutti i servizi. Tuttavia, da maggio 2017 a gennaio 2018, mi è stato negato un dottore e un trattamento a Verona.



I carabinieri mi hanno detto che non vedono un crimine. Ho chiesto al mio avvocato se le piacerebbe aiutarmi a denunciare la regione del Veneto, lei ha rifiutato. Cerco di trovare un avvocato per denunciare la regione del Veneto.

Secondo me, l'Art.32 della Costituzione italiana e l'Art.25 dei diritti umani sono stati violati!


Sulla mia salute più tardi .....


Me ne rendo conto che , tutti gli avvenimenti devono essere ricondotti a contesti politici o religiosi. In quale altro modo se puo spiegare che la polizia e la giustizia, in Germania, in Italia, in svizzera e in Austria (nella procedura di asilo), ha dimostrato una cattiva condotta involontaria?
In ogni caso, ciò può avvenire solo previo accordo. Un ordine può essere fatto solo dallo stato e dai militari,è così che vedo tutto. Come reporter, sarebbe anche importante per me sapere con quante vittime come me, questo è già stato fatto prima, perché il tutto ha un Routiene.

Inizierò quest'anno a scrivere un libro con tutte le storie (rapporto di fatti). Per il quale sto ancora cercando un titolo, ad esempio: come distruggere la stampa ..... o ..... libertà per gli europei.

Con sospetto : Ciò che mi sembra anche sospetto nelle vicinanze dei reati contro di me, come: Neu-Ulm, Ulm, Roma e qui Verona si trova la Chiesa di Scientology. Come tutti sappiamo, questa chiesa ha molto a che fare con film, e beni ecc. Inoltre, c'è molto online per trovare le pratiche di Scientology, Ad esempio, vengono accusato di ombreggiamento, monitoraggio, imboscata, Inoltre, sono destinati di mescolare farmaci nelle bevande. La cosa strana per me è che quando ero a Roma, ad esempio, chiedevo alla polizia e ai carabinieri, se stanno causando problemi in città, ho ricevuto una risposta: Scientology di cosa si tratta? Apparentemente la polizia e i carabinieri non sanno nulla, Le tecniche utilizzate da Scientology sono ormai obsolete e sono a malapena comprensibili. La corruzione non è lontana dove il denaro è, soprattutto se devi soddisfare i tuoi follower per ottenere più donazioni. Gli adolescenti di Scientology e probabilmente i bambini usati per la loro causa non sono una novità, in Italia ci sono molti Babbygang che devono anche avere a che fare con Scientology? Il mio posto letto a Verona non era solo di fronte a un negozio ma anche vicino alla Chiesa di Scientology, il che è scomparso dopo un po ', chissà perché? E nella Germania più di una volta ho chiesto alla Chiesa di Scientology come giornalista, se questi hanno qualcosa a che fare con gli eventi intorno a me, questo è stato negato, se posso crederci? Non sarei il primo reporter con cui Scientology gioca i loro giochi, basta controllare su internet.



E continua con la nostra segnalazione su cosa succede a Verona!


A quanto pare, disturbo a Verona, spero che non sia tutto!
Oggi 21.04.2018, ho ricevuto una multa a causa dell viaggio senza biglietto sull'autobus, devo dire: In Italia, abbiamo molti diritti oltre al diritto di viaggiare, purtroppo i senzatetto come me non hanno l'opportunità di ricevere denaro dai servizi sociali per comprare i biglietti. Inoltre, è così che come poche settimane sabato sono andato per avere in una chiesa 2 euro. Chiunque sia mai stato in Italia sa come siamo controllati da telecamere, una sorta di controllo democratico della popolazione, su luoghi e strade, autobus e altro ancora. Ma sicuramente il controllo era solo una coincidenza e per caso non ha colpito i criminali, ma l'ultima debolezza sociale. Inoltre, personalmente la considero come una coercizione, perché sono obbligato a chiedere alle chiese denaro, cibo e vestiti, che poi non sono religioso, che mi vogliono obbligare di essere religioso ? Io non bevo e non fumo, ho bisogno di soldi per comprare eventualmente farmaci, anche se ho il esenzione ticket pago per ricetta 0.60 euro.
Non so se mi vengono negati dei benefici sociali a Verona, avevo scritto al sindaco per ottenere informazioni, se non ci sono aiuti finanziari, sfortunatamente non ho ricevuto risposta.
Proprio come quando chiesi al Tribunale di Verona informazioni su come negare un dottore e rifiutare un diritto costituzionale è un reato.






IMPORTANTE: la mia vita da senzatetto è finita.

Sono stato informato oggi il 26.04.2018 che dal 01.05.2018 alloggio in una struttura sociale per residenti della città di Verona.
Fino ad allora rimarrò in un struttura di emergenza.
Vorrei ringraziare tutti per questo e spero che questo sia un primo passo verso una vita normale. Butto via mio sacco a pelo nei prossimi giorni. Grazie.

27.04.2018, La pressione contro di me continua a salire ... Ogni giorno sento, torna in Germania da qualcuno. Stanno ancora cercando di convincermi, di andarmene dal mio paese di origine e a viaggiare in Germania. Forse, pressione politica dalla Germania, perché questo non si legge bene?

28.04.2018 , oggi ho ricevuto una multa, come viaggiavo senza biglietto con il autobus, Dopo aver rifiutato di firmare, non ho avuto la copia. Come pagare una multa cosi, un giorno forse un giudice sarà in grado di spiegarmi, questo e forse altro.
Forse, questo diventa il mio nuovo diario.
Spero abbiano qualcosa da scrivere nelle carceri italiane, come voglio scrivere un libro e ho bisogno di molto silenzio !

06.05.2018 : Il controllo delle mie attrezzature tecniche di lavoro come PC, telefono cellulare e telefono non è una novità per più di 12 anni. Da ieri ho installato circa 10 app antivirus e app locker sul mio smartphone. Tutti andavano solo pochi minuti. Penso sempre meno a un crimine, ma sempre più a uno stato di sorveglianza. Così tanti crimini internazionali possono essere solo fatti di un stato di sorveglianza. I miei diritti umani mi vengono tolti in Europa democratica da molti anni.
I controlli mi discriminano e limitano la mia libertà. Da quale stato viene questo, va oltre la mia conoscenza.
Per me, questo è inumano !


Da qualche giorno abbiamo un nuovo governo in Italia che vuole combattere la povertà nel Paese.
Da alcune settimane, ho un avvocato che si occupa della causa contro l'ospedale di Salerno e la violazione costituzionale, 8 mesi a Verona mi era negato il medico di base.

Non penso che mi vogliano criminalizzarmi, per farmi stare zitto!
Soprattutto perché non siamo un stato polizia, millitare o addirittura uno stato mafioso, siamo una repubblica democratica!


06/06/2018 Da maggio dormo in un Asilo Notturno Comunale a Verona. L'ingresso è dalle 19:30 alle 21:30, siamo in 4 persone nella stanza. Le altre 3 persone mi hanno detto che ricevano un Sostegno sociale dal Comune. Non ho alcun aiuto dal Comune di Verona, anche dopo tante conversazione con l'assistente sociale.
Così oggi ho scritto un'e-mail al mio avvocato, lei mi ha risposto lo stesso giorno e mi ha detto che tutto così è giusto.
Quindi, posso continuare a rassicurare senza nemmeno 1 euro di supporto all'anno da parte delle autorità, continuare a vivere, grazie!
09.06.2018 Il mio account Facebook è stato bloccato! Forse per motivi politici?

18.06.2018 Da un anno mi occupo quotidianamente della biblioteca Frinzi dell'Università di Verona per pubblicare le mie foto sui miei social e lavorare sul mio sito web. Io uso lì il Free Staedtische WIFI, per molto tempo ho avuto la sensazione di provare a spiare. Finora, mi sono protetto con firewall e app antivirus sul mio smartphone che a volte funzionavano e altre volte no.
Oggi ho dovuto concludere che il mio smartphone ha installato un nuovo amministratore, non il mio e che non ho alcuna possibilità di proteggermi così nel WIFI.
Ho il sospetto che al momento io abbia più di 1000 visitatori al giorno sul mio sito Web, questo sito si preoccupa del mio rapporto sui fatti!
Il mio rapporto sui fatti è stato letto più di 50.000 volte.
Ho fatto in modo che giornalisti, avvocati e persone della politica, di tutto il mondo, abbiano letto il mio rapporto sui fatti.


21.06.2018 Verona, Ospedale Borgo Roma: per una visita odontoiatrica, ho ricevuto oggi un appuntamento per il 10.12.2018 in ospedale. Mi lasciano aspettare quasi 6 mesi per un dentista in ospedale. Quando ho cercato di ottenere chiarimenti dalla polizia dell'ospedale, non c'era. Poiché ho mal di testa da anni e allo stesso tempo ho problemi con i miei impianti dentali, penso che qualcosa non funzioni con gli impianti dentali.




25.06.2018 Oggi ho visitato mio avvocato e ho chiesto un appuntamento per dimostrare che mi è stato negato un medico di famiglia per 8 mesi a Verona e quindi l'Art. 32 della Costituzione Italiana e l'Art. 25 dei Diritti Umani. L'avvocato mi ha dato un appuntamento per il 02.07.2018. Nel caso contro l'ospedale di Salerno, non sappiamo ancora nulla e stiamo ancora aspettando.


27.06.2018 Come già detto qui, presumo che il mio smartphone, così come il WI-FI pubblico che devo usare perché mi lasciano vivere senza soldi, sia controllato. Suppongo che ora si faccia anche questo per nascondere i crimini contro di me, un altro riferimento a contesti politici. Ancora una volta mi riferisco ai diritti umani e con la presente prego tutti voi di essere a conoscenza delle possibili conseguenze successive, grazie.


30.06.2018 Ieri ho dovuto concludere che con il mio numero di cellulare finalmente qualcosa non va. Facebook mi nega l'accesso il mio numero non esiste e Yahoo non ha potuto inviarmi nessun messaggio. Pertanto, non sono più disponibile per telefono. Dal momento che l'intera faccenda sembra criminale, ho contattato Europol per e-mail.


02.07.2018 Oggi ero con il mio avvocato e gli ho commissionato la violazione della Costituzione da affrontare. Sono disponibile anche telefonicamente da ora in poi.

26.07.2018 Ho fatto richiesta all'avvocato per una richiesta di informazioni dal tribunale di Salerno sulla mia denuncia contro l'ospedale di Salerno, L'avvocato mi disse è ben consapevole quando scriveva la denuncia penale a Trento ché alcuni piccoli errori sono stati fatti ? Ho detto al mio avvocato che i Carabinieri hanno deliberatamente omesso dei punti al momento della denuncia, ma non hanno scritto che dovevo presentare domanda di asilo in Svizzera e Austria per essere operativo, Volevo anche una denuncia penale per rifiuto di aiuto Sanitario, ma i Carabinieri hanno rifiutato, quindi è stata una denuncia penale per malasanità.
Ho dato all'avvocato un biglietto da visita dal mio avvocato F. Nicolai di Roma, che era preoccupava per il fatto delle denuncie di Roma sparite, e quale le copie avevo dato al avvocato, che poi l'avvocato più tardi ha detto non ho potuto trovare più il fascicolo. Avevo telefonato alcuni giorni prima con l'avvocato F. Nicolai, che non si ricordava più me. Così ho chiesto al mio attuale avvocato qui a Verona di occuparsi anche di questo. Il mio avvocato ha preso questo e mi ha detto che questo era tutto un caso, ero stupito e spero che il mio avvocato prima di tutto lavora per me e in secondo sappia piu di me.

07.08.2018 Quello che è successo finora ancora: l'armadio è stato aperto violentemente nel mio alloggio, se qualcosa è stato rubato non lo so, ma non credo. I più importanti nell'armadio sono le foto di copia delle accuse penali che lo stato non riesce a trovare e questi io hanno tante volte in forma digitale come JPG e PDF online. Da giugno ho avuto problemi con i miei denti e probabilmente un'infezione dalla mascella inferiore, come ho un sacco di dolore dall'infezione fino alla gola dove ho dei noduli sulla ghiandola tiroide, cosi ho chiesto farmaci. Per coincidenza, come farmaco, ho ricevuto MomentAct contenente ibuprofene, a cui sono vulnerabile, quindi restituirò il farmaco. Non so se c'è un'intenzione dietro di esso, ma il mio medico di famiglia e l'assicurazione sanitaria lo sanno. Ho già avuto problemi con l'ibuprofene in Germania 10 anni fa.
L'esame odontoiatrico che ho avuto giorni fa, domani ricevo le radiografie e poi devo andare al pronto soccorso dell'ospedale per farmi spiegare cosa si deve fare per essere trattato il 06.09, cosi spero !
Grazie.

Per favore mostra questo sito ai tuoi amici!




... to be continued ...


... H O M E ...






m Twitter m WordPress m Google+ m Instagram m Tumblr

© 2017-2018 Design & Copyright by Alfonso Palumbo